Doppia

La stanza è dotata di un letto matrimoniale trasformabile a richiesta in due singoli, di bagno con doccia non finestrato ma con moderno sistema di aspirazione, di scrivania con bollitore elettrico e tv. Troverete anche un pratico porta valigie con appendiabiti e un armadio.

L’arredamento in stile moderno si inserisce all’interno di una struttura in legno di abete. La stanza si affaccia su un importante terrazzo pertinenziale attrezzato con poltroncine, al quale si accede direttamente dalla vetrata.

Singola/Doppia – Piano Terra

Posizionata al piano terra, questa tipologia di stanza è dotata di un letto matrimoniale trasformabile a richiesta in due singoli, di bagno con doccia non finestrato ma con moderno sistema di aspirazione, di scrivania con bollitore elettrico e tv. Troverete anche un pratico porta valigie con appendiabiti e un armadio.

L’arredamento in stile moderno si inserisce all’interno di una struttura in legno di abete. La camera si affaccia su un importante terrazzo panoramico pertinenziale attrezzato di poltroncine, al quale si accede direttamente dalla vetrata.

Doppia con cabina tropicale

Dotata di cabina wellness, una nuova dimensione di SPA privata senza stress basata su principi assolutamente naturali. È l’ideale per una serata in relax, oppure per un distensivo rientro dopo l’attività sportiva.

Familiare

Questa stanza è dotata di un letto matrimoniale e 2 letti a castello. Il bagno con doccia non finestrato ma con moderno sistema di aspirazione, di scrivania con bollitore elettrico e tv. Troverete anche un pratico porta valigie con appendiabiti e un armadio.

Singola/Doppia/Familiare – Piano Terra

Posizionata al piano terra, la stanza è dotata di un letto matrimoniale e di letto a scomparsa a due posti in grado di ospitare bambini o ragazzi fino all’età di 14 anni; di bagno con doccia non finestrato ma con moderno sistema di aspirazione, di scrivania con bollitore elettrico e tv. Troverete anche un pratico porta valigie con appendiabiti e un armadio.

L’arredamento in stile moderno si inserisce all’interno di una struttura in legno di abete. La stanza si affaccia su un importante terrazzo panoramico attrezzato con poltroncine, al quale si accede direttamente dalla vetrata.